Green Smoothie Challenge

Dato che si pensava di andare ad Abisko a vedere il sole di mezzanotte ma pare ci sia brutto tempo, ho deciso di fare la Week-Long Green Smoothie Challenge che ho trovato su questo fantastico blog: Good Clean Food!

Ho dovuto fare i conti con il trasloco “imminente” (a fine mese) e quindi tutto quello che dovrò finire, ma ho considerato che nei 5 giorni in cui i miei genitori verranno a trovarmi, mi svuoteranno di cereali e quant’altro, quindi sono pronta per fare questa sfida e non rischiare di buttare via/lasciare niente a fine mese!

Spero vada bene, se andrà bene scriverò cosa ho mangiato giorno per giorno.

Un’amica mi sta traducendo anche una detox da provare, sempre per periodi brevi, ma missà che quella slitterà a trasloco finito e genitori ri-partiti!

 

FINGER CROSSED!

