Radio LaboratorioVeg

Ecco la mia nuova puntata di radio LaboratorioVeg.
Mi scuso in partenza per la poca verve, per l’assenza prolungata e per gli errori inconcepibili che sono riuscita a fare (OMG invece che OGM senza nemmeno rendermene conto!).. :S

LaboratorioVeg: Anna si prepara al veganfest 2011

La scaletta delle canzoni:
John Butler Trio – Revolution
Missincat – I Wish You Could Allow
Oi Va Voi – Further Deeper

Il “dibattito”:
QUALI SONO LE MOTIVAZIONI CHE VI HANNO PORTATI A SCEGLIERE UNO STILE DI VITA VEGETARIANO/VEGANO?

La cosmesi naturale:
Su youtube c’è il canale di Carlitadolce che ha anche una pagina fb personale e una dedicata solo alle sue creazioni come punto di incontro e informazione per chiunque voglia avvicinarsi alla cosmesi naturale e homemade o voglia condividere la propria esperienza. Ha anche un blog, tutti i link si trovano nel suo canale o nelle info dei suoi video dove mette anche i link ad altri siti di cui parla nei video stessi.

I siti web di materie prime (e non solo) che ho elencato sono:
http://www.aroma-zone.com (francese)
http://www.dragonspice.de (tedesco)
http://www.dadalindo.it (italiano)

Il forum di Lola è:
lola.mondoweb.net

Personalmente ho creato una crema, dei burri solidi per le mani, degli oli (che Carlitadolce chiama oleoliti), dei burrocacao (la cosa più facile da fare), una terra/cipria della dubbia funzionalità, burri solidi per il corpo e poco altro. Quindi posso dare qualche direzione su queste cose, per il resto ho abbandonato lo spignatto e non so quando e se lo riprenderò! :(

BUONO SPIGNATTO A TUTTI!!!

